giovedì 25 gennaio 2007

E' arrivata NANA!!!!

Ebbene si ragazzi sulle nostre reti è arrivato l'anime ke tt aspettavano...NANA!!!!
su Mtv alle 10 di sera ogni martedì verranno trasmessi gli episodi dell'ultimo manga realizzato da Ai Yazawa, ancora in pubblicazione qua in Italia.
La programmazione è iniziata martedì 23 ma nn preoccupatevi, se l'avete perso potete sempre sintonizzarvi la domenica sempre su Mtv ale 19.30 così da nn perdere nemmeno un episodio.
Cmq nn perdiamoci innkiakkere, per ki nn lo conoscesse Nana è un manga ke tratta di 2 ragazze conosciutesi grazie al destino; infatti nn solo si troveranno sullo stesso treno per Tokyo ma divideranno oltre all'appartamento anke lo stesso nome....già perkè le nostre 2 protagoniste si kiamano tt e 2 Nana.

LA STORIA
A bordo di un treno per Tokyo Nana Komatsu ("Hachi" per gli amici) sceglierà il posto a fianco di NANA Osaki, il cui unico desiderio è raggiungere la metropoli per diventare una star del rock. Hachi è una ragazza allegra e spensierata, con un unico grosso difetto: s’innamora troppo in fretta e spesso della persona sbagliata! Ora però sta viaggiando per raggiungere il suo grande amore Shoji che da ormai un anno si è trasferito nella capitale per studiare all'Accademia di Belle Arti.NANA Osaki invece si allontana da un passato difficile, sembra che tutti alla fine scelgano di abbandonarla; così hanno fatto Ren, il suo ragazzo e ancor prima sua madre... ma NANA non è una tipa che ama autocommiserarsi troppo e a 20 anni ha deciso di farsi un regalo speciale: un biglietto del treno e una nuova vita a Tokyo!Le due ragazze non condivideranno solo lo stesso nome e treno ma per un caso fortuito o per un destino ineluttabile, anche lo stesso appartamento! Qui inizieranno insieme le loro nuove vite che per forza di cose, diverranno un unico intreccio. L’innocente e sincera Hachi e la matura e decisa NANA, opposte nei loro modi di affrontare la vita e le sue difficoltà, si troveranno a contare una sull’altra per poter realizzare i loro sogni.

Nessun commento: